Dieci Magnitudo

"Dieci Magnitudo di Adessoscrivo"

Ciao cari lettori, oggi vi voglio parlare di questo libro
L'ho letto l'anno scorso e subito è entrato nel mio cuore. 


Titolo: Dieci Magnitudo
 Autore: Salvatore Ferrante in arte Adessoscrivo

 Editore: New-Book

 Ebook: 6,99€
Cartaceo: 12,75€

Data di Pubblicazione:
1 Gennaio 2017




Trama: 


 "Dieci magnitudo" sono le cose che amiamo, le cose che ci fanno bene e quelle che ci fanno male. "Dieci magnitudo" sono le scosse che scorrono sulla nostra spina dorsale, toccando il cuore, arrivando al cervello. "Dieci magnitudo" è la guerra tra mente e cuore, il dolore che conserviamo, e l'amore che possiamo dare. "Dieci magnitudo" è quello sguardo in metro, quel sorriso fatto per caso, il sesso prima di un addio. "Dieci magnitudo" è quel respiro che ci fa sentire vivi. Come Gaia e Alex, in un mondo fatto di storie e ricordi, conosciuti per caso e legati per la vita. Un romanzo che è un inno all'amore, quello vero.

 “Imparerai che la notte non porta nessun consiglio e resterai sveglio spesso a ripensare alle cose belle e a ciò che, invece, ti ha fatto male.”


Recensione :



Ciao, cari lettori!!


Volevo dirvi che io ho letto questo libro è che ogni volta che finivo un capitolo dovevo chiudere il libro per riflettere. 

Per me questo libro è stato davvero importante, perché nessun libro che ho letto mi ha fatto questo effetto. Ti fa capire, ti fa ragionare e ti fa riflettere. Tratta argomenti molto importanti che a volte noi tralasciamo per paura di addentrarci ma che comunque esistono. 

Se vi va una lettura complessa, ma utile per la vita di tutti questo è il libro che fa per voi.

Commentate se lo avete letto anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!!

Dreamingforbooks





Commenti

Post più popolari