Senza più paura

"Senza più paura di Arianna Venturino"

Ciao ragazze, sono contenta di aver aperto questo blog, e nonostante sia l'inizio mi sostenete sempre. Dato che lo appena aperto e sono ancora inesperta mi farebbe tanto piacere ricevere dei vostri consigli. Vi lascio con questa recensione.
Titolo: Senza più paura
 Autrice: Arianna Venturino
 Prezzo Ebook: 5,99€
Prezzo Cartaceo: 13,00€
Data di pubblicazione:  
6 Luglio 2017
Editore: New-Book



 Trama: 
Una profonda sofferenza tormenta Ally, una giovane ragazza fragile, di cui però nessuno conosce le debolezze. Dentro di sé si nasconde il buio, e celati agli occhi della gente si mescolano eventi del passato che le hanno creato


disagi che la soffocano, fino a condurla a gesti disperati...

Questa è una storia che racconta come trovare la forza per rialzarsi dopo una caduta; di come sia indispensabile, prima di tutto, darsi valore, guardarsi allo specchio e vedere il riflesso di una persona che stimiamo,.volersi bene.

Perché il segreto, prima di tutto, è amare se stessi.

E solo allora, forse, dopo una miriade di giorni anonimi, ne vivremo uno che ci cambierà la vita, per sempre.



Perché alla fine, sfido chiunque a non aver bisogno di qualcuno che ti prenda le mani e ti dica: "Getta la maschera, sei l'espressione di malinconia e fragilità migliore che abbia mai visto, e da ora, a te ci penso io".

Tutti abbiamo bisogno di essere salvati.






Recensione:

Ciao lettori!! 
Ci ho messo un po' a leggere questo libro, non perché non ce la facevo a leggerlo tutto in una sola volta, ma il motivo è che si tratta di un libro talmente forte, che va letto lentamente per capirne meglio il significato. Per me questo libro, è un po' una battaglia tra testa e cuore. La maggior parte delle persone ascoltano più la testa che il cuore, ma credo che alcuni momenti vanno vissuti senza ascoltare nessuno, nemmeno le persone che ci circondano.  Ricordatevi che se pensate che sia la fine, se vi sentite brutte e inadatte, ci sarà sempre qualcuno che vi apprezzerà per quello che siete, non arrendetevi mai, ma soprattutto combattete per voi stesse/i.

Commenti

  1. Mi ispira moltissimo. Mi sa che lo acquisterò non appena finirò di leggere un pò di cose che ho a casa. Mi segno il titolo. Grazie del consiglio.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari