SENZA NESSUN SEGRETO

"Senza nessun segreto di Leylah Attar"


Ciao lettori!! Come state? Oggi parliamo di un altro meraviglioso libro, che ha fatto molto parlare di se, e sono molto felice di averlo letto. Se dovessi dare un voto a questo libro da 1 a 5 sarebbe assolutamente 5. 


Senza nessun segreto di [Attar, Laylah]Titolo: Senza nessun segreto
Autrice: Laylah Attar

Prezzo Ebook: 0,99€
Prezzo cartaceo:  8,50€ 

 Data di pubblicazione: 13 Luglio 2017 





Trama: 

 Bestseller del New York Times e di USA Today
Autrice bestseller del New York Times
Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.
Una storia d’amore epica
Un successo del passaparola
Bestseller del New York Times e di USA Today

«Una scrittura potente e al tempo stesso raffinata sono gli ingredienti di questo magnifico romanzo.» 
«Prosa deliziosa e trama intrigante, questo romanzo mi ha rapita sin dalla prima pagina.» 
«Ricco di suspense, avvincente. Una lettura splendida.»

" Noi siamo una domanda che ancora non ha risposta, un nascondiglio che ancora non è stato trovato, una battaglia che ancora non è stata combattuta."

RECENSIONE:

Sapete quando sentite parlare sempre di una cosa e non vedete l'ora di provarla, mi è successo proprio così con questo libro. Ne ho sentito parlare davvero tanto, e tutte le critiche che ho sentito erano tutte in bene, che non ci potevo credere. Allora ho pensato devo assolutamente leggerlo per vedere se tutto ciò che dicono è vero. Ed è stato fantastico.
Inizialmente pensavo che era la classica storia romantica, invece in un attimo si è capovolto tutto. Scritto davvero benissimo. Ho trovato questa lettura intensa e piena di passione e sentimento. Non avevo mai letto nulla del genere. 
 L'autrice è stata davvero fantastica, e sicuramente leggerò altro di suo.
Se avete letto questo libro, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi e discuterne. Un bacio, a presto.


Dreamingforbooks.


Commenti

  1. Non leggo molto ma ogni tanto mi viene il desiderio di comprare un bel libro!! Lo comprerò sicuramente!

    RispondiElimina
  2. Vorrei tanto aver più tempo per leggere, prima leggevo molto.. mi segnerò qualche titolo di libri dalle tue recensioni :)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una storia accattivante e coinvolgente

    RispondiElimina
  4. Okay, ne parli troppo bene me lo segno subito ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì è stupendo, fammi sapere quando lo leggi che così lo amiamo insieme 😍😍

      Elimina
  5. La trama di questo libro mi ha molto appassionata, voglio provare a leggerlo anche io

    RispondiElimina
  6. Ho preso nota di questo libro perchè mi ha davvero incuriosita! I romanzi d'amore non mi fanno impazzire ma ho capito che qui andiamo oltre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero questo va molto oltre alle classiche storie d’amore 💖

      Elimina
  7. Sembra davvero bellissimo questo libro :)

    RispondiElimina
  8. Noi siamo una domanda che ancora non ha risposta....mi piace un sacco questa frase.

    RispondiElimina
  9. Interessante questo romanzo, credo proprio che acquisterò l’ebook 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari