Un sasso nell'oceano


"Un sasso nell'oceano di A.L. JACKSON"

Ciao care lettrici e lettori, oggi parliamo di questo fantastico libro non molto conosciuto, ma che fortunatamente una ragazza mi ha consigliato..

Titolo: Un passo nell'oceano  

Autrice: A.L. Jackson


Serie: Bleeding Stars



Prezzo Ebook: 0,99€ 
 Data di pubblicazione: 10 Luglio 2017

 Trama:  

Lui non voleva niente... 
Finché non ha scoperto che lei aveva tutto da offrire.
Sebastian Stone, frontman dei Sunder, si caccia sempre nei guai.
I problemi lo seguono ovunque vada.
Con i suoi precedenti, avrebbe dovuto sapere che Shea Bently sarebbe stata un problema. Ma la dolce e innocente ragazza del Sud era l'unica cosa che riusciva a vedere. L'unica cosa che voleva vedere.
Adesso annegano entrambi in un mare di desiderio, affondando irrimediabilmente in un mondo di lussuria, e la loro passione si rifiuta di lasciarli risalire a galla per respirare.
Per quanto lui voglia che le cose tra di loro funzionino, Shea ha un tormentato passato alle spalle, uno da cui è intenzionata a fuggire a tutti i costi. 
Tuttavia, alcuni segreti non muoiono mai.
Se il passato di Shea venisse riportato alla luce, potrebbe distruggere il mondo di Sebastian. Quest'ultimo deve decidere se vale la pena sfidare la corrente per lei o se dovrebbero semplicemente affondare come un sasso nell'oceano. 

"Un'appassionante lettura ricca di segreti, colpi di scena e sesso bollente." Penelope Ward, autrice bestseller del The New York Times.
Nota: Un sasso nell'oceano è il primo volume della serie Bleeding Stars.



"Ma supponevo che quando si amava qualcuno, si era disposti ad accettare tutti i pezzi, gli elementi e i frammenti di cui era composto,i quali si univano a formare un intero,e a te non rimaneva altra scelta che accettare interamente la somma di quella creazione."


RECENSIONE

Sono in un gruppo di Facebook dove tutti amano leggere e consigliano libri. Una ragazza aveva scritto che aveva appena finito di leggere questo libro e lo consigliava. Dalla copertina e dalla trama mi aveva incuriosito molto, e allora lo acquisto sul kindle. Sono felicissima di averlo letto perchè è stata una scoperta fantastica questa scrittrice.
Mi sono affezionata tantissimo ai personaggi, che nel libro vengono descritti nei minimi dettagli. 
Nel libro sono presenti alcuni errori di scrittura, ma la lettura è talmente piacevole che non te ne accorgi neanche.
Il finale ci ha lasciati appesi come le lenzuola perchè c'è un altro libro da leggere. Non vedo l'ora di farmi ancora coinvolgere da Shea, Baz e la piccola Kallie.
Un libro che non ti stanchi mai di leggere, perchè in ogni pagina che sfogli c'è un colpo di scena inaspettato!!

Dreamingforbooks










Commenti

Posta un commento

Post più popolari